archivio2017

De Sciglio – Milan, fumata grigia: altro incontro la prossima settimana

Mattia De Sciglio Milan
Il Milan ha incontrato i procuratori di Mattia De Sciglio, il summit è stato interlocutorio. Le parti si aggiorneranno: ecco la sua situazione attuale

Daniele Triolo

Fumata grigia per Mattia De Sciglio. Ieri pomeriggio, a 'Casa Milan', i dirigenti rossoneri Marco Fassone (amministratore delegato) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo) , procuratori di De Sciglio, per affrontare la situazione del laterale difensivo milanista, finito persa contro l'Empoli e, soprattutto, alla luce nel parcheggio dello stadio di San Siro.

L'incontro, che si è svolto con toni più tranquilli del previsto, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è stato piuttosto interlocutorio: non si è fissato il prezzo per la cessione del giocatore, né, tanto meno, pianificato un suo futuro altrove. De Sciglio, visti i recenti accadimenti, , ma Fassone e Mirabelli hanno spiegato la loro posizione agli agenti, promettendo loro di rivedersi a breve giro di posta.

Probabilmente, hanno evidenziato il 'Corriere della Sera' ed il 'Corriere dello Sport – Stadio', già nei prossimi giorni, all'inizio della nuova settimana. Tutte le ipotesi, al momento, restano sul tavolo: il Milan, dal canto suo, potrebbe proporre un rinnovo di contratto a De Sciglio, il cui attuale accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il 30 giugno 2018, ed il calciatore sicuramente valuterà l'offerta della società. Questa, però, non appare la soluzione più probabile: verosimile, al contrario, che presto , che soddisfi tutte le parti in causa: una squadra gradita al ragazzo (Juventus, Bayern Monaco le piste più calde) ma ad una cifra interessante per il club.

Milan che, a quel punto, reinvestirebbe quel ricavato per 'tappare la falla' che si verrebbe a creare per la sua partenza: quasi perso Sead Kolašinac (destinato all'Arsenal), , offerto ai rossoneri da Alessandro Moggi ed in partenza dal Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di