- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Mattia De Sciglio, terzino rossonero e attualmente infortunato, ha parlato ai microfoni di "Milan TV", concentrandosi soprattutto sulla più stretta attualità. Ecco le sue parole: "Si può sempre migliorare, ho solo 24 anni e lavorando ogni giorno non si può che crescere".
Su Montella: "Io cerco di fare sempre quello che mi chiede l’allenatore. Montella ci chiede cose che non ci aveva mai chiesto nessuno: giochiamo con il 4-3-3, ma a me viene chiesto di restare più bloccato, in pratica formando una difesa a tre. A me è sempre piaciuto spingere e attaccare, però queste nuove direttive credo mi possano servire molto. Da piccolo ho giocato anche da centrale".
Sulle vittorie: "La vittoria di Doha è stata bellissima perché veniva dopo anni in cui non vincevamo nulla. C’è grande voglia ora di tornare a vincere un campionato o una Champions League, è uno dei miei sogni".
Sulla squadra: "Credo che in questo momento non bisogna fasciarci troppo la testa, bisogna continuare a lavorare e credere in quello che stiamo facendo. Solo così si può tornare a vincere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA