archivio2017

De Sciglio, nessuna offerta del Milan per il rinnovo di contratto

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio sempre più vicino al cambio di maglia: non esiste, però, al momento alcuna 'deadline' per conoscere il suo futuro

Sono giorni di attesa, questi, per Mattia De Sciglio, terzino del Milan classe 1992 in lista di partenza in questa sessione estiva di calciomercato. Come evidenziato da 'TuttoMercatoWeb', la società rossonera e l'entourage di De Sciglio si incontreranno prima della fine del mese, anche se, al momento, non è stata fissata una data precisa per questo appuntamento tra le parti.

De Sciglio, ora, è in vacanza: ci resterà altri 10 giorni ed un primo punto della situazione verrà fatto soltanto al suo rientro in Italia. La novità, secondo 'TMW', è che il Milan non ha presentato al ragazzo alcuna offerta per un prolungamento del contratto (in scadenza il 30 giugno 2018), nonostante, da parte del club, .

Volontà diversa, però, quella del giocatore: lui, in rotta con ambiente e tifoseria, vuole andare via. . Un po' meno al Milan che, a quanto risulta, vorrebbe cederlo al miglior offerente all'estero. Il raduno dei rossoneri è fissato per il prossimo 5 luglio e De Sciglio vorrebbe avere un quadro più definito del proprio futuro prima di quel giorno: finora, comunque, nessuna 'deadline' è stata fissata per decidere se resterà in squadra o se sarà ceduto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: