- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Mattia De Sciglio, terzino della Juventus ed ex giocatore del Milan, con il quale ha disputato 110 presenze, ha parlato ai microfoni Jtv, soffermandosi sulla più stretta attualità e sul rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni: "Ho cominciato in questo ruolo nelle giovanili, per poi diventare stabilmente esterno dalla Primavera in poi, quindi in prima squadra. È importante per me avere ritrovato Allegri, che al Milan mi dimostrò grande fiducia, nonostante fossi molti giovane, facendomi lavorare con serenità.
Sulla scelta di andare alla Juve: "Perché è un Top Team, in Italia e in Europa, una squadra in cui dovrò dare il massimo, in ogni allenamento, per conquistarmi un posto da titolare. È un orgoglio condividere lo spogliatoio con i grandi campioni che ci sono qui, alcuni dei quali conosco già dalla Nazionale e so essere anche delle grandi persone. L'Allianz Stadium? L’Allianz Stadium è un impianto che crea grande suggestione, me ne sono accorto già da avversario: la presenza dei tifosi si sente, ed è molto forte. È un punto di forza, senza dubbio.".
Sulla gara contro il Chievo: "La partita di sabato non sarà semplice, sfidiamo una squadra molto organizzata. Dovremo entrare in campo con la giusta mentalità per portare a casa i tre punti, solo dopo dovremo pensare al Barcellona. Tornando al campionato, sarà più difficile del solito, le avversarie si sono rinforzate".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA