archivio2017

De Zerbi a Sky: “Gattuso? Spero di rivederlo senza borsa del ghiaccio…”

Roberto De Zerbi, allenatore del Benevento (credits:GETTY images)
L'allenatore del Benevento, Roberto De Zerbi, ha così parlato ai microfoni di Sky dell'esonero di Montella e la promozione di Gattuso al Milan

Donato Bulfon

L'ex calciatore del Milan, Roberto De Zerbi, ora tecnico del Benevento, dopo la sconfitta contro l'Atalanta, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, dell'esonero di Vincenzo Montella, sostituito da un altro ex rossonero, Gennaro Gattuso. Ricordiamo che la prossima gara vedrà proprio il Milan di scena a Benevento.

Ecco le sue parole: "Mi dispiace per Montella, ci sono passato anche io e non è mai bello. Gattuso? Spero di rivederlo senza borsa del ghiaccio in testa (ride, ndr), ma parlando seriamente gli faccio un in bocca al lupo e gli auguro un grande percorso dalla gara dopo di noi. Che ci lasci almeno qualche punto". De Zerbi fa riferimento all'episodio accaduto nel giugno 2016 in finale di Playoff di Lega Pro, quando i due tecnici di Pisa e Foggia vennero quasi alle mani. Per la cronaca, fu la squadra toscana di Gattuso ad essere promosso in Serie B.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di