Non ci sta, Luigi Delneri. Il tecnico dell'Udinese reputa la sconfitta dei suoi ragazzi un paradosso, considerando che, a suo dire, è stata proprio la squadra friulana a fare la partita. Secondo l'allenatore i bianconeri hanno pagato la vittoria fortunata dello scorso anno, quando invece era stato il Milan a essere padrone del gioco, ma sulla panchina dell'Udinese c'era Giuseppe Iachini. Nel secondo tempo effettivamente la squadra di Delneri ha tenuto di più il pallone, ma il Milan non ha mai sofferto e i friulani hanno creato una sola palla-gol. Eppure, secondo il tecnico, il pareggio sarebbe stato giusto e l'Udinese ha giocato alla pari del Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport.
archivio2017
Delneri non ci sta, per lui la sconfitta è ingiusta
Delneri inghiottisce amaro dopo la vittoria del Milan, a suo dire immeritata. Per il tecnico bianconero la partita l'ha fatta l'Udinese.
Delneri sostiene addirittura di poter vantare il fatto di essere rimasto in partita 90', e questo è vero. I rossoneri hanno controllato, ma non sono riusciti a chiudere il match. Guardano in casa propria, Delneri vede un futuro roseo, con tanti giocatori in crescita, come Fofana che è entrato benissimo. Nonostante il VAR non abbia sbagliato, poi, il tecnico sostiene che entrambi i gol fossero da convalidare, perché questione di millimetri. Forse perché quello dell'Udinese avrebbe avuto un peso specifico diverso, sullo 0-0...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA