- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La Serie A, attualmente ferma per via degli impegni delle squadre Nazionali, tornerà il prossimo weekend. Ed il primo appuntamento dopo la sosta, per il Milan di Vincenzo Montella, è di quelli da cerchiare in rosso sul calendario. Domenica 10 settembre, alle ore 15:00, si disputa infatti Lazio-Milan allo stadio 'Olimpico' di Roma: subito un big match per testare le reali ambizioni di Leonardo Bonucci e compagni in questo campionato.
Come riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', la partita, sicuramente, rappresenterà una gara speciale per il 31enne regista argentino Lucas Biglia, trasferitosi dai biancocelesti ai rossoneri proprio in quest'ultima sessione estiva di calciomercato in cambio di 17 milioni di euro più 3 di bonus. Biglia è stato fortemente voluto dalla società di Via Aldo Rossi e dal tecnico Montella, che intende affidare all'ex laziale le chiavi del proprio centrocampo: dal canto suo, il 'volante' sudamericano appare pronto, finalmente, per far valere sul rettangolo di gioco tutta la sua innata leadership.
I primi passi di Biglia nell'universo rossonero sono stati frenati da una lieve lesione al bicipite femorale della coscia sinistra: un inconveniente che gli ha fatto saltare la prima gara di Serie A a Crotone. L'ex Anderlecht è poi rientrato, per qualche minuto, a San Siro contro il Cagliari e ha giocato per 90', risultando come suo solito tra i migliori in campo, , in una gara valevole per la zona sudamericana delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.
Biglia ha superato l'esame con il campo a pieni voti ed ora si candida per una maglia da titolare tra sette giorni in casa della Lazio: tra passato, presente e futuro, scocca l'ora del biondo numero 21.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA