Gerard Deulofeu, nuovo acquisto del mercato di gennaio in casa Milan, risponderà attraverso Milan TV e i canali social del Milan alle domande dei tifosi milanisti inviate anche in diretta via social tramite l'hashtag #AskDeu. Vediamo quali saranno le domande che i tifosi faranno al numero 7 rossonero e quali saranno le sue risposte.
archivio2017
Deulofeu: “Darò tutto me stesso per il Milan, vogliamo l’Europa”
Sul gesto d'amore che vorrebbe fare ai tifosi del Milan? "Prometto che darò il massimo in ogni partita, lotterò per il Milan che è un grande club. Essere qui è una grande occasione per me, spero di segnare tanto e fare tanti assist"
Sul compagno di squadra più simpatico: "Suso è molto simpatico. Ci sono tanti compagni con cui parlo spagnolo, mi trovo bene"
Sul suo tempo libero: "Non abbiamo molto tempo libero, ma quando posso mi piace stare in famiglia e con gli amici. Mi piace avere una vita tranquilla"
Su cosa avrebbe fatto se non avesse fatto il calciatore: "Non ci ho mai pensato, ho iniziato a giocare fin da piccolo e ho sempre sognato di fare il calciatore"
Sulla musica che ascolta: "Prima delle partite mi piace ascoltare soprattutto il reggaeton perchè mi dà grande energia e forza".
Sugli anni al Barcellona: "Ho imparato tanto da giocatori come Messi, Xavi e Iniesta. Allenarmi con loro è stata una grande occasione, sono stato fortunato. Quando lavori con loro capisci perchè sono tra i migliori al mondo, sono incredibili. Anche se si perde una partita, al Barça ti insegnano che il giorno dopo ti devi allenare sempre bene"
Sul diventare padre: "Sono molto felice, non vedo l'ora di conoscere mia figlia. Si chiamerà Sara. Tutti mi dicono che diventare padre sarà meraviglioso"
Preferisci giocare a destra o a sinistra? Preferisco giocare, destra o sinistra non fa differenza. Normalmente gioco a destra, ma a sinistra ho più opportunità di segnare gol, essendo destro sono più vicino alla porta (Suso, nel frattempo, sbircia e approva la sua risposta ridendo, ndr)
La tua serie Tv preferita? Narcos, senza dubbio. Ma abbiamo poco tempo per vedere la tv, ora stiamo pensando alla Sampdoria
(Nel frattempo, c'è una nuova incursione di Suso che si "intromette" nell'intervista e si siede a fianco a Deulofeu)
Suso su Deulofeu: "Deve fare bene soprattutto questo primo mese, Gerard sarà molto importante per noi"
Suso su Jack: "L'ho sentito ed è meno grave del previsto, deve stare tranquillo e pensare a tornare al più presto. Per noi è molto importante"
Suso sulla Samp: "Domenica è importante vincere, dobbiamo fare di tutto per tornare in Europa"
(Suso lascia l'intervista: "Penso che sia ora di andare, Deulofeu deve tornare in camera", ride ndr)
Deulofeu sulla Serie A: "Campionato molto tattico, con tante squadre molto forti tatticamente. Abbiamo perso contro Juve e Udinese, ma mi sento molto bene, spero di fare ancora meglio nelle prossime"
Sul suo talento: "Lavoro tutti i giorni per dare il massimo nel match e soddisfare i tifosi ogni partita, sono felicissimo di essere al Milan"
Sul feeling con Suso: "Siamo stati insieme in Nazionale giovanile, ci troviamo bene assieme e speriamo di portare tanti successi al Milan. Forza Milan"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// /// m
© RIPRODUZIONE RISERVATA