archivio2017

Deulofeu, il numero 7 e la Juventus all’orizzonte: “Se serve io ci sono”

Daniele Triolo

Gerard Deulofeu, neo-acquisto del Milan, ieri subito a lavoro a Milanello: se arriva il transfer, si vedrà già in Coppa Italia: “Possiamo segnare tanto”
00:50 min

Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', da ieri pomeriggio, intorno le ore 17:00, Gerard Deulofeu : il 22enne esterno offensivo spagnolo vestirà, fino al prossimo 30 giugno, rimasta libera dopo la cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca.

Deulofeu ha svolto ieri mattina le visite mediche con il Milan presso la clinica 'La Madonnina', quindi, dopo aver firmato il suo contratto in sede in Via Aldo Rossi, si è recato immediatamente a Milanello, dove ha svolto con i suoi nuovi compagni, agli ordini del tecnico Vincenzo Montella, .

Fisicamente, sebbene non giochi una gara da titolare dallo scorso 10 dicembre 2016, Deulofeu sta bene, è in forma e, qualora arrivasse in tempo il transfer, che il Milan sosterrà domani, allo 'Stadium', contro la Juventus e giocare, magari, uno spezzone di gara.

Lo spagnolo, intanto, , ha parlato successivamente ai microfoni di 'Milan TV', : “Destra o sinistra non importa, voglio giocare. Magari già contro la Juve – ha detto Deulofeu, le cui parole sono state riprese oggi dalla 'rosea' -. Il Milan è la società più gloriosa d'Italia, speravo da tempo di arrivare qui. Ritrovo Suso e Carlos Bacca, speriamo insieme di segnare tanti gol: segnando e facendo assist voglio rendermi utile alla squadra”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///