Il Milan ha iniziato a pianificare il mercato della prossima stagione. I primi argomenti da trattare saranno quelli relativi ai giocatori attualmente in rossonero, ma che si dovrà valutare se confermare o meno. Il primo nome che salta alla mente è sicuramente quello di Gerard Deulofeu, in prestito secco dall'Everton e con il Barcelona che ha il diritto di recompra fissato a 12 milioni. La volontà del Milan è di trattenerlo, ma probabilmente bisognerà fare i conti con gli spagnoli. Per quanto riguarda Mario Pasalic, invece, il Chelsea non dovrebbe fare problemi per la conferma al Milan. Da definire, però, c'è il prezzo: troppo alta la richiesta dei Blues.
archivio2017
Deulofeu, Pasalic, Mati Fernandez e Ocampos: futuro in bilico
Il Milan deve iniziare a valutare cosa fare dei giocatori in prestito o da riscattare, come Deulofeu, Pasalic, Mati Fernandez e Ocampos.
Più facile che resti Mati Fernandez a Milanello. Il cileno è un pupillo di Vincenzo Montella, che ha chiesto di confermarlo. La Fiorentina non dovrebbe fare ostruzione. Infine Lucas Ocampos. L'argentino è l'unico che non è riuscito, almeno per ora, a guadagnarsi la riconferma. Ecco perché con ogni probabilità tornerà al Marsiglia. Neanche il Genoa dovrebbe provare a riacquistarlo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â Â ///Â Â ///Â Â Â /// Â Â /// Â
© RIPRODUZIONE RISERVATA