Ha disputato, con la maglia del Milan, , Gerard Deulofeu, mettendo a segno 4 gol in 17 gare. Il suo periodo in prestito al Milan, però, è scaduto e la società rossonera (almeno per il momento) . Quale futuro, dunque, si prospetta per Deulofeu? Un ritorno all'Everton per restarci? O per essere rivenduto? Oppure il Barcellona, come appare plausibile, eserciterà il diritto di riacquisto sul suo cartellino e, per 12 milioni, lo riporterà al 'Camp Nou'?
archivio2017
Deulofeu sul futuro: “Ora la Nazionale, poi sceglierò la migliore opzione”
Il giocatore, dal canto suo, ha dichiarato, per ora di non pensarci. Questo è quanto emerso dalle parole proferite da Deulofeu in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale: “Sarà un'estate movimentata per me – si può leggere su mundodeportivo.com -. Prima di tutto mi voglio concentrare sulla Nazionale e sull'Under 21, poi sceglierò la migliore opzione. Sono tranquillo e sicuramente tutto andrà bene. Il futuro? A volte volevo correre troppo, guardare troppo oltre, ma questo è sbagliato. Sto venendo da un bel momento calcistico e personale, lasciatemelo godere. Per il futuro vedremo”.
Il 'Mundo Deportivo' ha ricordato come il Barça abbia tempo fino al prossimo 30 giugno per riscattare Deulofeu: affinché l'affare vada in porto, però, servirà il sì del calciatore iberico.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA