archivio2017

Deulofeu sul futuro: “Ora la Nazionale, poi sceglierò la migliore opzione”

Daniele Triolo

Gerard Deulofeu, reduce da una seconda parte di stagione ottima con il Milan, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Spagna

Ha disputato, con la maglia del Milan, , Gerard Deulofeu, mettendo a segno 4 gol in 17 gare. Il suo periodo in prestito al Milan, però, è scaduto e la società rossonera (almeno per il momento) . Quale futuro, dunque, si prospetta per Deulofeu? Un ritorno all'Everton per restarci? O per essere rivenduto? Oppure il Barcellona, come appare plausibile, eserciterà il diritto di riacquisto sul suo cartellino e, per 12 milioni, lo riporterà al 'Camp Nou'?

Il giocatore, dal canto suo, ha dichiarato, per ora di non pensarci. Questo è quanto emerso dalle parole proferite da Deulofeu in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale: “Sarà un'estate movimentata per me – si può leggere su mundodeportivo.com -. Prima di tutto mi voglio concentrare sulla Nazionale e sull'Under 21, poi sceglierò la migliore opzione. Sono tranquillo e sicuramente tutto andrà bene. Il futuro? A volte volevo correre troppo, guardare troppo oltre, ma questo è sbagliato. Sto venendo da un bel momento calcistico e personale, lasciatemelo godere. Per il futuro vedremo”.

Il 'Mundo Deportivo' ha ricordato come il Barça abbia tempo fino al prossimo 30 giugno per riscattare Deulofeu: affinché l'affare vada in porto, però, servirà il sì del calciatore iberico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///