Giornata di vigilia anche in casa Sassuolo, in vista del match di domani a Reggio Emilia contro il Milan. Ha parlato in conferenza stampa anche Eusebio Di Francesco, allenatore neroverde e molto amico di Vincenzo Montella. Ecco le sue parole: "Il Milan è in salute, ha giovani interessanti, ha preso un po' la nostra filosofia sotto questo aspetto. È una partita come le altre, vale tre punti, dobbiamo avere entusiasmo e cercare di migliorare la classifica. Montella sta facendo un ottimo lavoro, al di là del campo, dal punto di vista psicologico. Ha creato un gruppo impressionante. Sono contento perché è un amico, ma domani sarò un amico voglioso di vincere".
archivio2017
Di Francesco: “Vogliamo fare male al Milan”
Di Francesco ha parlato alla vigilia del match tra Sassuolo e Milan di domani pomeriggio. Sfida l'amico Montella, con la speranza di batterlo.
Sulla probabile formazione, poi, prosegue: "Antei non sarà a disposizione, Missiroli non si è allenato fino a giovedì per il lutto che ha avuto, ma lo tengo in considerazione per la partita di domani. Sceglierò la formazione più adatta a far male al Milan. Dell'Orco ha meritato di giocare e non per caso, il allenamento ha dimostrato di aver assimilato al meglio i nostri meccanismi e domenica scorsa ha disputato una grande gara. Questi giovani stanno dimostrando di non abbassare mai la guardia. È la cosa più importante. Defrel con l'Udinese è entrato benissimo, si vede che sta bene. Per domani è in ballottaggio con Matri".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA