L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' in onda questa sera sulle reti 'Sky' ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa di mercato tra Milan e Torino per Andrea Belotti. Il centravanti granata è il principale obiettivo di mercato dei rossoneri per rinforzare l'attacco ma l'altissima richiesta economica del Toro per il proprio giocatore al momento blocca la situazione.
archivio2017
Di Marzio: “Belotti e il Milan, il Torino fa muro”
Il Torino e il suo presidente Urbano Cairo non si schiodano dalle loro posizioni: per il bomber Andrea Belotti la valutazione è di 100 milioni di euro
Queste le sue dichiarazioni a riguardo: "Vincenzo Montella ha votato Kalinic dal primo momento, Belotti è la prima scelta, il colpo ideale. Il Milan ha fatto il massimo per arrivare a Belotti, ma i rossoneri non lo valutano 100 milioni ma 60. Se Cairo dovesse mantenere questa rigidità arriverà prima Kalinic, lui e lo staff sono convinti che il passaggio al Milan si farà. Il problema riguarda la valutazione, se non si incontreranno è difficile".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA