- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
In questi giorni si parla molto della possibilità di vedere Suso, 23enne esterno offensivo spagnolo, lontano dal Milan. Sul giocatore, autore di 7 gol e 9 assist nell'ultimo torneo di Serie A, si parla molto dell'interesse di e , pronte, si dice, a presentare offerte economiche consistenti al Milan. Magari, approfittando della situazione di stallo per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2019.
Oggi, ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, il quale, parlando dei portieri messi nel mirino dalla società di Aurelio De Laurentiis (“Per la porta non ci sono solo Neto e Bernd Leno, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Sarri vorrebbe un portiere che parla l'italiano per guidare il reparto. Leno è bravo, ma non parla italiano” le sue parole), ha anche espresso il suo parere sulla vicenda che coinvolge l'ex Liverpool.
“Suso? Interesse del Napoli risalente a un mese fa. Penso che sia soltanto una schermaglia del giocatore – ha sottolineato Di Marzio -. In quel ruolo il Napoli ha incontrato l'agente di Alejandro Berenguer e sta mantenendo i contatti per Samu Castillejo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA