archivio2017

Di Stefano: “A gennaio il Milan capirà a cosa può ambire”

Milan
Sarà un mese importante quello di gennaio per il Milan. Tanti scontri diretti che diranno ai rossoneri per cosa potranno lottare.

Stefano Bressi

Il mese di gennaio potrebbe essere un momento chiave della stagione del Milan. I rossoneri avranno diversi appuntamenti che alla lunga potrebbero rivelarsi decisivi. Soprattutto, però, gennaio è il mese del mercato. Da questo mese si potrà capire quali sono le reali possibilità della squadra di Vincenzo Montella e se dunque il Milan potrà lottare per la Champions League o soltanto per l'Europa League.

Intervenuto su Sky, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla situazione del Milan a gennaio, indicando tre momenti chiave: "I tre momenti del gennaio del Milan possono essere identificati in: mercato, Bacca e Torino. Il mercato perché Luiz Adriano è in uscita, non si allena con la squadra ed è in attesa delle visite con lo Spartak Mosca. Bacca invece non segna da 98 giorni e la partita con la Juve ha dimostrato che la testa è più importante delle gambe: ha sbagliato un gol che forse non aveva mai sbagliato prima, sente il peso del digiuno. Il Milan deve miscelare il giocare bene come ha fatto senza i gol del colombiano, ma ritrovando i suoi gol. Il terzo momento riguarda il Torino di Mihajlovic: società moderna e forte. Ci sono due sfide contro i granata tra campionato e Coppa Italia. A gennaio il Milan capirà se potrà lottare per la Champions o l'Europa League".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di