archivio2017

Di Stefano: “Milan, impossibile un nuovo mercato condiviso”

Adriano Galliani Milan
Peppe Di Stefano ha fatto di nuovo il punto della situazione del Milan ai microfoni di Sky Sport: impossibile un nuovo mercato condiviso, va risolto prima.

Stefano Bressi

Il Milan vive uno dei momenti più delicati della propria storia probabilmente. La cessione a Sino-Europe Sports, che sembrava cosa fatta, è sempre più in bilico e complicata. I cinesi non hanno trovato nuovamente i soldi per rilevare il club e chiedono una nuova proroga. Fininvest, dal canto suo, vuole ottenere prima le dovute garanzie stavolta. Anche perché protrarre la cosa per troppo tempo rischia di causare seri danni.

Ciò che preoccupa maggiormente i tifosi è il mercato, che è ciò che più influisce sui risultati sportivi della squadra. Peppe Di Stefano ha fatto il punto della situazione a Sky: "Un terzo mercato condiviso è difficile che si realizzi, sarebbe una nuova condivisione con zero soldi da spendere. La società dovrebbe di nuovo risparmiare sugli ingaggi per poter investire in altri giocatori, come fatto con Luiz Adriano. È stato divertente, ma la questione si deve necessariamente chiudere in questa stagione sportiva. Iniziarne una nuova in queste condizioni sarebbe un disastro. Montella sta già facendo un miracolo a mantenere questi risultati".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di