archivio2017

Di Vaio: “Dura lezione subita, ora voltiamo pagina”

Renato Boschetti

Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha commentato in radio la brutta sconfitta dei felsinei contro il Napoli e del prossimo match contro il Milan

Dopo il brutto stop del Bologna in casa contro il Napoli, i felsinei vivono un'inizio di settimana difficile e devono far fronte alla rabbia dei tifosi. Nel frattempo Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato, nel corso della trasmissione “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera, Marco Di Vaio, club manager del Bologna, è stato ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera, del match di sabato sera e della dura sconfitta da digerire presto, con una grande reazione già contro il Milan. Questo uno stralcio dell'intervista:

Non siamo abituati nel calcio italiano a risultati come il 7-1 del Napoli a Bologna e il 6-2 della Lazio a Pescara: è accaduto qualcosa di episodico e c'è qualche altro significato?

“Le partite sono fatte di episodi e la nostra ne ha avuti tre-quattro nel primo tempo che hanno inciso in maniera pesante, su tutti la nostra espulsione diciamo esagerata e il 3-1 che ci ha tagliato le gambe. E' stata comunque una lezione da imparare. Ci ha feriti e umiliati questo risultato”.

Meglio tornare in campo subito e vale anche per il Milan pensando al recupero di mercoledì sera?

“Per noi di sicuro e credo pure per loro. Sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina”.

TI POSSONO INTERESSARE

SEGUICI SU: /// /// /// ///