Diego Costa, attaccante del Chelsea, , che di fatto lo ha scaricato in vista della prossima stagione, ha attratto l'interesse dei club di mezza Europa. "Tuttosport" quest'oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sull'attaccante spagnolo, che vorrebbe rivestire la maglia dell'Atletico Madrid, tuttavia il blocco del mercato imposto agli spagnoli potrebbe complicare la situazione, visto che il giocatore a quel punto dovrebbe stare fermo fino a gennaio, con un mondiale nel 2018 in Russia alle porte. Per questo motivo, il Milan è alla finestra, in attesa di capire la situazione, e sta tenendo continuamente i contatti con Jorge Mendes, procuratore del giocatore, che Fassone e Mirabelli hanno incontrato prima della finale di Champions League a Cardiff tra Juventus e Real Madrid. L'operazione però è molto costosa, quindi sarà difficile che possa andare in porto.
archivio2017
Diego Costa, il punto: trattativa difficile, ma non impossibile…
Nonostante le difficoltà, il Milan non molla Diego Costa, attaccante del Chelsea: Jorge Mendes sta lavorando per riuscire a trovare la migliore soluzione
LA STRATEGIA - Anche se come detto la trattativa è estremamente difficile, il Milan non molla, e starebbe cercando di far abbassare il costo del cartellino, in maniera tale da presentare allo spagnolo un ingaggio di circa 10 milioni di euro, che si avvicinerebbe ai 12 che Diego Costa percepisce attualmente al Chelsea. Ruolo decisivo in questa operazione lo avrà Jorge Mendes, che avrà il compito di far abbassare le pretese il Chelsea, in modo che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli possano accontentare le richieste del giocatore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA