Nella 'lista della spesa' di Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella per quanto concerne il grande bomber da regalare alla platea milanista, come ormai noto, figura anche il nome di Diego Costa, centravanti brasiliano e naturalizzato spagnolo classe 1988 in forza al Chelsea di Antonio Conte.
archivio2017
Diego Costa – Milan, un matrimonio che non si farà
Scaricato dal tecnico salentino, Diego Costa per poter giocare titolare altrove nell'anno che condurrà ai Campionati del Mondo in Russia: il giocatore, apprezzato da tutti al Milan, vuole però fortemente , club in cui si è imposto nel grande calcio. Il problema risiede nel fatto che i 'Colchoneros' hanno il mercato bloccato fino a gennaio, e, pertanto, non potrebbero tesserarlo fino alla riapertura dei termini dei trasferimenti, con l'anno nuovo.
Ecco perché il suo agente, Jorge Mendes, sta lavorando con assidua continuità per convincere Diego Costa a considerare . Il giocatore stima molto la società rossonera, ma, secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', avrebbe fatto presente a Mendes di essere troppo legato all'Atlético Madrid per potersi mentalmente predisporre per altre ipotesi. Il procuratore lusitano gli avrebbe ricordato che, rimanendo fermo 5 mesi, potrebbe rischiare il posto nella 'Selección' iberica per la rassegna iridata, ma Diego Costa sembrerebbe non voler sentire ragioni.
Il matrimonio tra Diego Costa e il Milan, rischia seriamente di non concretizzarsi, a meno che il 29enne centravanti non cambi repentinamente idea. Mendes, ormai, appare però rassegnato a rimettersi alla volontà del suo assistito.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA