- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Con il passare dei giorni si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile ritorno dello spagnolo Diego Costa all'Atletico Madrid. Il centravanti classe 1988, , nella prossima stagione non vestirà sicuramente la maglia del Chelsea dopo che il tecnico dei Blues Antonio Conte e come detto salgono giorno dopo giorno le possibilità di un suo ritorno all'Atletico.
Il giocatore nella giornata odierna non si è presentato alla ripresa degli allenamenti del Chelsea: il club londinese gli ha infatti permesso di svolgere qualche giorno di vacanza extra, permesso che verosimilmente lo avvicina ulteriormente ai 'Colchoneros'. L'unico dubbio sul possibile ritorno a Madrid di Diego Costa sorge in quanto l'Atletico non può muoversi sul mercato fino al prossimo gennaio.
Il fatto di aver rifiutato alcune importanti offerte dalla Cina però è piuttosto rilevante: pur di tornare alla corte di Diego Pablo Simeone Diego Costa potrebbe anche compiere un sacrificio enorme attendendo lo sblocco del mercato dell'Atletico.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA