- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Milan molto attivo sul mercato. La nuova dirigenza, costretta a fare tutto e molto in fretta, sta discutendo con i vari giocatori del loro possibile rinnovo e sta gettando le basi per la squadra che verrà. Si cerca di rinforzare tutta la rosa, con almeno un colpo per reparto. Secondo La Repubblica, i rossoneri avranno 123 milioni a disposizione, di cui una sessantina da spendere per il centravanti (leggi qui).
A centrocampo i nomi sono molti, il sogno è Fabregas, il più vicino è Luiz Gustavo, mentre Pellegrini e Badelj non sono nomi da trascurare. In difesa il Milan ha un accordo con Musacchio e prova a chiudere per De Vrij, mentre sulle corsie laterali c'è il rebus De Sciglio, che dovrebbe andare alla Juventus.
Fassone e Mirabelli hanno individuato il sostituto: si tratta di Kolasinac, terzino dello Schalke 04 che si svincola a giugno. Piace molto per forza fisica e capacità nelle due fasi, ma lui sembra preferire l'Arsenal. Il contratto offerto è da 2,5 milioni. Si ragiona sull'alternativa, con Matteo Darmian nome nuovo. Il giocatore, ora al Manchester United, è cresciuto nel Milan e potrebbe tornare in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA