archivio2017

Dilemma Keita: via subito dalla Lazio, Milan in pole ma la Juventus …

Keita Balde Diao Lazio
Keita Baldé Diao, attaccante esterno della Lazio, si è promesso ai bianconeri, ma Claudio Lotito ha l'accordo con il Milan: il punto della situazione

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'Premium Sport' che prevede il doppio trasferimento di Lucas Biglia e Keita Baldé Diao in rossonero. Se per quanto concerne il 31enne regista argentino non c'è alcun problema (Biglia ha già trovato l'accordo ed aspetta notizie dal ritiro dell'Argentina), qualche difficoltà in più ci sarebbe per l'attaccante ispano-senegalese.

Keita, infatti, , si sarebbe promesso al club bianconero subito o tra un anno e, pertanto, questo 'scoglio', sta rallentando l'operazione tra Lazio e Milan. In questo momento Roberto Calenda, agente di Keita, si troverebbe, secondo indiscrezioni a 'Casa Milan' per parlare con il club rossonero. La notte appena trascorsa, ha sottolineato invece 'Sky Sport', Calenda ha incontrato Claudio Lotito, Presidente della Lazio: il procuratore e concordato con la Lazio, per non arrecare un danno economico alla società, di andare via subito e non quindi nel 2018 a parametro zero. Soluzione, questa, che i bianconeri avrebbero gradito di più.

Ora spetterà a Keita decidere dove andare, se mantenere la parola data alla Juventus oppure se optare per il progetto rossonero. Di certo, la Juventus, per avere consistente voce in capitolo, dovrà pareggiare l'offerta economica del Milan il quale, per la coppia Biglia-Keita, dovrebbe versare alla Lazio ben 50 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di