Secondo quanto riportato dall'Ansa, sono giornate di scelte delicate per Gianluigi Donnarumma. Il diciottenne portiere, impegnato fino a domenica con la Nazionale maggiore, nel giro di una settimana dovrà dare al Milan una risposta sulla proposta di rinnovo di contratto con ingaggio da circa 4 milioni. Intanto avrebbe sciolto un altro dubbio: vuole posticipare l'esame di maturità per non perdere l'Europeo Under 21. In questo senso vanno gran parte delle indiscrezioni delle ultime ore, ma probabilmente nulla sarà ufficiale fino a domani, quando il ct Gigi Di Biagio renderà noti i 23 convocati per il torneo in programma in Polonia fra 16 e 30 giugno, nei giorni in cui il giocatore dovrebbe sostenere le prova finale di Ragioneria.
archivio2017
Donnarumma, 7 giorni per decidere: filtra pessimismo
Continua la telenovela Donnarumma in casa Milan. Sono sette i giorni di tempo per la decisione sul rinnovo: filtra pessimismo
Sul rinnovo del portierone rossonero, ha detto la sua anche l'esperto di mercato di Mediaset, Paolo Bargiggia. Ecco le sue parole: "Ultimatum Milan, entro una settimana si definisce per Donnarumma. Non filtra ottimismo per il rinnovo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA