Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha dedicato un interessante approfondimento al , proiettandosi già alla prossima estate. Sono molti, infatti, i calciatori che andranno in scadenza di contratto nell'estate 2018 e per i quali, pertanto, a luglio le società dovranno prendere una decisione: rinnovo o cessione al miglior offerente.
archivio2017
Donnarumma, Badelj, De Sciglio, Keita: asta per i big in scadenza nel 2018
Il più forte di tutti, sicuramente il più richiesto, è il 18enne portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma: , il suo agente Mino Raiola vorrebbe per lui una squadra competitiva. In attesa del possibile passaggio di proprietà del club, la situazione per il rinnovo del suo contratto è . Piace soprattutto a Juventus e Real Madrid. Altro calciatore milanista 'tra color che son sospesi' è il terzino Mattia De Sciglio, classe 1992: per la 'rosea', l'opzione rinnovo con il Milan è ai minimi storici, ed appare quindi , che lo corteggia da tempo.
Guardando sempre in casa rossonera, occhio alla situazione di Gabriel Paletta, a cui era stato promesso il prolungamento di contratto ma che, ad oggi, ancora non ha apposto la propria firma sull'accordo in virtù del caos societario in Via Aldo Rossi. In scadenza nel 2018 anche José Sosa, Andrea Poli ed i portieri Gabriel ed Alessandro Plizzari. Ma ci sono, nella lista stilata da 'La Gazzetta dello Sport', anche calciatori che potrebbero fare al caso del Milan che verrà. Si tratta di , centrocampista croato classe 1989 della Fiorentina, che interessa anche alla Roma, e di Keita Baldé Diao (1995), esterno offensivo ispano-senegalese della Lazio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA