Gigio Donnarumma torna a parlare del suo futuro e lo fa con parole importanti:“Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto. Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà - ha detto il portiere rossonero a GQ -. Con Mino ed Enzo Raiola, che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra. Io sono molto legato al Milan. Io erede di Buffon? Buffon è un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Scherza, tiene su l’ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico”.
archivio2017
Donnarumma: “Cerco casa a Milano. Tutti sanno cosa voglio”
L'intervista a GQ risale al 30 maggio, ma il noto giornalista Paolo Condò ha confermato su twitter: "L'Intervista è del 30 maggio ma 'confermata' da un contatto 72 ore fa". Parole quindi riferibili al contesto attuale e di un peso specifico importante. Da allora, nulla è cambiato: l'intenzione di Donnarumma è quella di rimanere al Milan. Resta ora da capire cosa ne pensi e come si muoverà Raiola, che in queste ore potrebbe incontrarsi con la dirigenza del Milan e definire il rinnovo.
Definita la parte economica (4,7 milioni all'anno per 5 stagioni, l'offerta di Fassone), l'ostacolo più grosso rimane legato a una clausola rescissoria chiesta dal manager italo-olandese, che la vorrebbe inserita in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Ma già nei prossimi giorni al Milan potrebbe arrivare la fumata bianca.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA