- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ormai ci siamo. Poco più di una settimana e poi Sino-Europe Sports rileverà il 99,93% delle quote del Milan da Fininvest e, dunque, da Silvio Berlusconi. La futura dirigenza, però, non perde tempo e ha già iniziato a lavorare. Uno dei temi più caldi è sicuramente quello riguardante Gianluigi Donnarumma. Sabato il portiere diventerà maggiorenne e quindi potrà finalmente rinnovare il contratto senza alcun vincolo temporale.
Se fino a qualche settimana fa Mino Raiola continuava a reputare Adriano Galliani il punto di riferimento per il Milan, nei giorni scorsi c'è finalmente stato il primo contatto tra l'agente del classe 1999 e la futura proprietà. Secondo La Stampa si sarebbe fissato un incontro tra le parti per la seconda settimana di marzo. Inizierà dunque in quel momento la trattativa per rinnovare il contratto a Gigio.
Come ha dichiarato più volte, Raiola vorrà garanzie sul progetto cinese e soprattutto discuterà dell'ingaggio del proprio assistito. A oggi Donnarumma guadagna 200mila euro all'anno, ma adesso Raiola spera di poter ottenere un contratto da 4 milioni a stagione. Cifra importante, soprattutto per un diciottenne. Non dovrebbe, comunque, essere un problema per SES.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA