archivio2017

Donnarumma, il contratto sarà di quattro anni

Gianluigi Donnarumma Milan
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma: il portiere firmerà presto un contratto quadriennale

Niccolò Mariotto

La storia d'amore tra il Milan e Gianluigi Donnarumma è destinata a continuare. Nella giornata odierna infatti la dirigenza rossonera ha incontrato l'agente del giocatore Mino Raiola trovando l'attesissimo accordo per il rinnovo di contratto del giovane portiere: nell'attesa dell'ufficialità dell'affare, che arriverà presumibilmente nei prossimi giorni (probabile sia venerdì il giorno, con firma a Ibizia), possiamo tranquillamente affermare che Donnarumma sarà il portiere del Milan per i prossimi anni.

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' in onda questa sera su 'Sky Sport': l'estremo difensore classe 1999 firmerà un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione fino al 2021 con una clausola di rescissione unica dal valore di 75 milioni di euro. In caso di cessione, di questi 75 milioni solamente il 5% andrà in mano a Raiola come commissione dell'eventuale affare. Confermato anche l'ingaggio del fratello Antonio Donnarumma che ricoprirà il ruolo di terzo portiere nella prossima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di