archivio2017

Donnarumma-Day: la cronaca di una giornata convulsa

Gianluigi Donnarumma Milan
Riviviamo insieme la giornata di ieri di Marco Fassone, Mino Raiola, Gigio Donnarumma e Massimiliano Mirabelli. Il racconto della giornata clou del Milan.

Nicholas Reitano

La Gazzetta dello Sport quest'oggi ha fatto un riassunto della giornata di ieri a Casa Milan, che è stata piuttosto convulsa, con tanta attesa, tensione e colpi di scena. Il giovedì di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si era aperta, come di consueto, con un classico meeting mattutino con i vari agenti dei giocatori ed, infatti,  ieri è stato il turno di . Ore 13, si va a pranzo in centro e, per pura casualità, l'amministratore delegato rossonero si ritrova nello stesso ristorante del presidente dell'Inter, Zhang Jin Dong. Poco meno di due ore dopo, , ma il politico era giunto in via Aldo Rossi per un semplice incontro di cortesia. Ore 15, di Mino Raiola, procuratore del portiere classe '99, non c'è ombra. Infatti,

Ma non è così, perché dal momento dell'inizio dell'incontro (ore 17,10) a quello dell'intervento in conferenza stampa di Fassone, passavano solamente venti minuti. Novanta secondi di discorso da parte dell'amministratore delegato, accompagnato da Mirabelli, che poco prima non aveva partecipato al colloquio con Raiola, per . Apriti cielo: t, quel bacio sulla maglietta è stato inutile. Il portiere nativo di Castellammare si trovava - e si trova tutt'ora - in Nazionale (Under 21 per la precisione, ndr) ed il suo futuro verrà deciso al momento del suo rientro a Milanello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di