Sarà domani la giornata decisiva per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portierone rossonero, in scadenza tra un anno con il Milan, è da mesi in ballo con il club di Via Aldo Rossi e il proprio agente Mino Raiola, per un rinnovo contrattuale che inizialmente sembrava una formalità e che, invece, si è complicato di ora in ora.
archivio2017
Donnarumma, domani l’incontro decisivo tra il Milan e Raiola
Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, è confermato per domani l'incontro tra le parti, per un vertice fondamentale che deciderà il futuro del giovane estremo difensore campano. Il Milan è fermo sulle proprie posizioni, senza voler più concedere rinvii e deroghe al classe '99, ribadendo l'offerta di quasi 5 milioni annui fatta pochi giorni fa, senza l'inserimento di clausole, come invece richiesto da Raiola.
Lo stesso Donnarumma ha aperto al rinnovo nell'ultima intervista a GQ, mentre il super agente italo-olandese non è felice del contatto telefonico avuto dallo stesso Mirabelli con Gigio, con Fassone chiamato a riportare la calma tra le parti. Nel caso in cui il portiere rifiutasse l'offerta e prendesse ancora tempo, il Milan andrebbe subito alla ricerca di un nuovo estremo difensore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA