archivio2017

Donnarumma e rinnovo Calabria: il commento del Milan

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina
02:18 min

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Su Donnarumma: "In buona sostanza, anche per esigenze di sintesi: la settimana era iniziata con importanti riferimenti giornalistici ad un contratto che doveva essere annullato per la violenza morale subita al momento della firma. La settimana si chiude con Donnarumma che, difeso ed elogiato dal direttore sportivo, dall'allenatore e dal capitano del Milan, smentisce di aver mai subito alcun tipo di violenza morale e ribadisce il suo amore per il Milan. Mentre la dichiarazione di Massimiliano Mirabelli sulla assoluta incedibilità di Gigio non ha ricevuto sul punto da nessuna parte alcun tipo di distinguo o di reazione contraria. Come già ricordato, la testa del Milan è ora su Verona, Atalanta, Inter e Fiorentina, ovvero sempre e solo sul campo e non certo sul mercato."

Su Calabria: "Nella settimana che potremmo definire di Donnarumma, sono arrivati gli abbracci dei giovani del Milan al capitano milanista, allo stesso portiere e a tutti i giocatori della Prima squadra cresciuti nel settore giovanile rossonero. Non solo: ecco la favola a lieto fine di Davide Calabria, con il prolungamento contrattuale e soprattutto la conferma dell'attenzione del club ai propri prodotti più autentici e puri. La foto di Marco Fassone, Davide Calabria e Massimiliano Mirabelli con la maglia Calabria 2022 è stata un messaggio simbolico a tutti i ragazzi del vivaio rossonero e a tutte le famiglie che li sostengono con entusiasmo e passione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android