Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale uefa.com, in cui racconta del suo esordio in rossonero: "Ho sempre sognato di giocare con la maglia del Milan e di fare parte di questo club. Sono onorato di indossare questa maglia. Sono sempre stato tifoso del Milan, se sbagliava un rigore piangevo, mia madre è del Napoli e guardarlo giocare contro il Milan a casa era uno spettacolo. Ho iniziato a giocare su un campo di terra, sono cresciuto lì, crescere su quei campi lì mi ha dato tanto. L'esordio col Milan? Mi sono sempre allenato bene, il mister (Mihajlovic, ndr) mi ha chiamato e mi ha detto che avrei giocato io. Gli dissi che ero pronto e non avevo paura".
archivio2017
Donnarumma: “Esordio nel Milan? Dissi al mister che ero pronto…”
Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista al portale uefa.com, in cui parla del suo esordio in rossonero
Sull'Europa League: "Per me giocare in Europa col Milan è un'emozione indescrivibile. Siamo una squadra molto giovane e abbiamo un grande futuro, possiamo ancora dare tanto a questo campionato, possiamo dire la nostra. Per il futuro siamo messi bene".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA