archivio2017

Donnarumma esplode su Twitter: “Basta infangare le persone gratuitamente”

Gianluigi Donnarumma Italia
Gianluigi Donnarumma non ha retto la pressione e ha risposto, sul suo account 'Twitter', ad uno pseudo-tifoso che gli ha rivolto una precisa accusa

Daniele Triolo

Ieri sera, al termine di Italia-Germania, e valsa il passaggio alle semifinali dei Campionati Europei Under 21, un bambino si è avvicinato per chiedere un autografo a Gianluigi Donnarumma. L'evento è stato immortalato in un video che gira su 'Twitter', postato sull'account 'A Tutto Milan 1899': dalle immagini sembra che il 18enne estremo difensore rossonero abbia voluto evitare il bambino, andato via sconsolato.

Motivo per cui chi ha postato il video lo ha fatto con un'eloquente didascalia: “Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore”. Donnarumma, finora rimasto in silenzio , non ha retto la pressione e ha replicato stizzito: “Il bambino l'ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente”. Un increscioso equivoco che potrebbe persino complicare il già precario rapporto tra la tifoseria rossonera ed il numero 99.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di