archivio2017

Donnarumma, giorni caldi per il rinnovo: ci sono i primi contatti

Gianluigi Donnarumma Milan
Primi contatti Fassone-Raiola per Donnarumma. Nessuno, a quanto pare per il rinnovo di Montella. Intanto oggi a San Siro torna Galliani.

Stefano Bressi

Ieri in conferenza stampa Vincenzo Montella avrebbe voluto parlare solo della partita, fondamentale, di oggi. Eppure, forse perché molto entusiasta per l'incontro della settimana, una frase se l'è lasciata sfuggire, confessando che non ci sia bisogno di parlare del proprio contratto. Il Milan prosegue con Montella e il coinvolgimento dell'Aeroplanino in società ne è un chiaro segnale. Diversa la situazione di Gianluigi Donnarumma. In settimana ci sono stati i primi contatti tra Marco Fassone e Mino Raiola. Ce ne saranno altri, finchè, scrive La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro. Si entra nel vivo.

Montella, però, come sempre vuole concentrazione sul campo. Bisogna dimenticare l'entusiasmo del Derby e focalizzare l'attenzione su Empoli e Crotone, match che l'Aeroplanino definisce il vero spartiacque della stagione, visto che poi le gare con Atalanta e Roma si preparano da sole. Bisognerà evitare, dunque, il calo di concentrazione. Montella, però, è convinto che il finale di stagione sarà ottimo. Intanto si rivede Adriano Galliani a San Siro e Riccardo Montolivo in panchina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di