Ancora nessuna novità particolare nella vicenda del rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto rivelato da Premium Sport, sarebbero emersi degli elementi di divergenza tra gli agenti del giocatore, Mino ed Enzo Raiola, e la famiglia del giovane estremo difensore campano.
archivio2017
Donnarumma, il Milan spera: c’è divergenza tra la famiglia e Raiola
La visita di Enzo Raiola a Cracovia, dove Donnarumma è in ritiro con l'Under 21, aveva aperto a speranze di dialogo tra le parti, ma le cose per ora non sono cambiate, dato che la situazione è ancora del tutto ferma, non ci sono novità e il Milan non si è fatto sentire. Nessun contatto, nessun riavvicinamento, ancora muro contro muro tra le parti.
Questa linea non è comunque condivisa dalla famiglia del classe 1999 che vorrebbe continuare il rapporto con il Milan con un prolungamento di 3 anni del contratto e quindi un ripensamento rispetto all'ultima decisione di non rinnovare. Il club di via Aldo Rossi farebbe affidamento su questo: da qui l'ottimismo degli ultimi giorni, dovuto forse anche alla visita di Montella a Castellammare di Stabia. Resta da stabilire se questa crepa sia così profonda al punto da portare a un cambio di procuratori da parte del giovane estremo difensore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA