archivio2017

Donnarumma, il rinnovo di contratto come regalo di compleanno

Daniele Triolo

Oggi Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, compie 18 anni: il suo regalo sarà un nuovo contratto quinquennale con il club di Via Aldo Rossi
01:48 min

Grande giorno, oggi, per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Il giovane portiere del Milan, infatti, e, d'ora in avanti, potrà finalmente iscriversi a Scuola Guida per prendere la patente. Soprattutto, però, con la maggiore età, Donnarumma potrà firmare un nuovo contratto di cinque anni con il club rossonero, e non più di 3 come prevedevano, prima, le norme federali.

Spetterà adesso al suo agente, Mino Raiola, : l'attuale contratto di Donnarumma, come ricordato dal quotidiano 'Libero' in edicola questa mattina, scadrà il 30 giugno 2018, e, per prolungarlo fino al 2022, il procuratore campano chiede almeno 5 milioni di euro netti a stagione dinanzi un'offerta iniziale del Milan di 2,5.

La nuova proprietà del Milan, che subentrerà la prossima settimana, dovrà dunque cercare di blindare il prima possibile il futuro del baby prodigio, per mettersi al riparo dagli assalti delle tante società, italiane ed europee, desiderose di accaparrarsi il ragazzo. Per evitare questo, presumibilmente, dovranno accontentare le richieste di Raiola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///