Nonostante lo continui a smentire, Mino Raiola, venerdì mattina, si è recato a Castellammare di Stabia per incontrare Gianluigi Donnarumma ed il papà Alfonso: un problema al navigatore della sua automobile, che lo ha costretto a chiedere informazioni per strada, lo ha, di fatto, 'smascherato', portando alla luce l'incontro che avrebbe dovuto restare segreto.
archivio2017
Donnarumma mette il Milan davanti al Real Madrid
Raiola ha provato, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, a convincere Donnarumma ad accettare la proposta del Real Madrid. Missione, quella dell'agente campano, miseramente fallita: il portiere, infatti, ha optato per una scelta di cuore, , e lo ha ribadito al suo agente. Ora, dunque, Raiola e la famiglia Donnarumma dovranno incontrare il club rossonero, presumibilmente domani o al massimo martedì, per discutere del rinnovo del contratto del 18enne estremo difensore.
Al momento, non vi sarebbe alcun appuntamento segnato sull'agenda di Marco Fassone, ma i tempi stringono. Il Milan, per il 'CorSera', ha concesso a Donnarumma tutto il tempo per decidere con la massima serenità ed è ora arrivato il momento di una risposta definitiva, di modo da poter iniziare la stagione 2017-2018, tutti, con la certezza dell'immediato futuro. Qualora, eventualmente, entro le prossime 48 ore non dovessero arrivare segnali da Raiola (che avrebbe mal digerito la decisione di Donnarumma) per fissare un incontro con il Milan, in quel caso i rossoneri riaprirebbero la caccia ad un nuovo portiere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA