Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, ecco la quiete prima della tempesta. Ci riferiamo ovviamente a Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan, che negli ultimi giorni si è visto nuovamente al centro delle pagine di tutti i giornali, cosi come è successo la scorsa estate. Il portiere in queste ultime ore sembra più sereno, soprattutto, e spera di poter nuovamente ricostruire il rapporto con i tifosi rossoneri, anche se non sarà facile. In ogni caso a Gigio avranno fatto piacere le parole di Marco Fassone di ieri sera: "Mi è sembrato più sereno di quanto era mercoledì. È stata una serata difficile, per lui e per noi. Perchè in questi casi è un problema di tutti. Mi ha fatto piacere sia voluto venire ieri alla festa dei ragazzi. Mi ha fatto piacere anche la dichiarazione distensiva su Instagram, dove ha confermato non ci siano state forzature. Oggi l’ho visto più sereno, spero che piano piano le cose si stemperino e tornino ala normalità. Non c’è nessuna volontà di cederlo. È un patrimonio umano, tecnico ed economico. Se un giorno sarà lui a venire da noi a chiedere di essere ceduto noi saremo aperti a valutare le offerte. Basta che nessuno pensi di usare strane tecniche o metodologie per cercare di lasciar partire Gigio a valori inferiori al suo valore. Siamo qui per tutelare questo patrimonio".
archivio2017
Donnarumma, nelle prossime ore contatti tra Fassone e Raiola
Dopo le tensioni degli ultimi giorni riguardanti Gianluigi Donnarumma, nelle prossime ore ci saranno nuovi contratti tra Marco Fassone e Mino Raiola
RAIOLA - Cosi come scritto dalla rosea, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra Marco Fassone e Mino Raiola. Secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe esserci una cessione di Donnarumma a gennaio, ma nei prossimi incontri si getteranno le basi di una possibile vendita del giocatore in estate, anche se questa non è scontata. Raiola ha fatto sapere che al momento non ci sono offerte degne di nota per l'estremo difensore, ma è probabile che in estate bussino alla porta il Real Madrid e soprattutto il Psg, pronto a ricoprire d'oro Gigio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA