archivio2017

Donnarumma, no alla Juventus: se lascia il Milan sarà soltanto per l’estero

Daniele Triolo

Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, non intende tradire il Milan. Ma se sarà costretto ad andare via, dovrebbe declinare l'offerta juventina

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'La Stampa' . Il contratto del 18enne portiere, come noto, è in scadenza il prossimo 30 giugno 2018 e, finora, è stato impossibile intavolare una concreta trattativa per il rinnovo del suo contratto vista la situazione di incertezza societaria.

La Juventus sarebbe pronta a fiondarsi sul baby fenomeno di Castellammare di Stabia e, per il quotidiano torinese, sarebbe pronta ad avanzare per fare di Donnarumma l'erede in bianconero di Gianluigi Buffon. Il giovane Gigio, però, milanista e legato fortemente ai colori rossoneri, qualora fosse costretto a lasciare la squadra del suo cuore, vorrebbe farlo soltanto per l'estero e non per 'tradire' i tifosi passando alla Juventus.

Gli estimatori, per Donnarumma, di certo non mancano: il numero 99 piace, su tutti, a e , ma è seguito anche dal Barcellona.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///