archivio2017

Donnarumma piace al PSG: Milan, idea Reina

Gianluigi Donnarumma Milan
La clausola di 70 milioni non fa dormire sonni tranquilli al Milan su Gianluigi Donnarumma: sondaggio per Pepe Reina del Napoli, in scadenza di contratto

Daniele Triolo

E' ripartito il tormentone relativo al futuro di Gianluigi Donnarumma. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha dedicato un approfondimento relativo a tutti quei giocatori che, il 1° luglio 2018, sarebbero potenzialmente liberi sul mercato a parametro zero poiché in scadenza contrattuale con i rispettivi club.

Tra questi, il 35enne portiere spagnolo del Napoli, José Manuel 'Pepe' Reina, corteggiato a lungo dal PSG nell'ultima sessione estiva di calciomercato con un triennale da 4 milioni a stagione ma che, alla fine, ha preferito restare in Campania nonostante un futuro a breve termine. Ora, secondo la 'rosea' oggi in edicola, Reina sarebbe sempre in pole position per trasferirsi in Francia tra meno di un anno ma bisognerebbe fare attenzione al 'sorpresone', ovvero che il PSG torni su Donnarumma, visto che, dopo gli acquisti di (222 milioni) e Kylian Mbappé (180), una clausola di rescissione di 70 milioni di euro non può di certo spaventare il sodalizio parigino.

Ecco perché il Milan si sarebbe cautelando, effettuando un sondaggio proprio per Reina dopo i già avvenuti nello scorso mese di maggio. Insomma, la stagione sportiva è appena iniziata ma, a quanto pare, tutto ciò che conta è mantenere alta la tensione in casa rossonera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di