archivio2017

Donnarumma, pronto l’assalto del PSG

Donnarumma, pronto l’assalto del PSG - immagine 1
Con un rinnovo ancora da firmare e una situazione in bilico, il PSG domani farà partire l'offensiva per Donnarumma. Il Milan non sembra voglia cederlo.

Stefano Bressi

Sono passati diversi giorni, ma Gianluigi Donnarumma non ha ancora dato una risposta al Milan sulla proposta di rinnovo contrattuale avanzatagli da Massimiliano Mirabelli a Montecarlo. In occasione di quell'incontro era stato Mino Raiola, suo agente, a prendere la parola e chiosare con un "vi faremo sapere". Probabilmente saranno i prossimi giorni quelli decisivi, quelli successivi alla chiamata di Giampiero Ventura con l'Italia maggiore e quella dell'Under 21 per gli Europei.

Domani, però, sarà probabilmente a Milano Antero Henrique, nuovo direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta Tuttosport, è probabile che il club parigino, in occasione dell'incontro previsto a Casa Milan, tenti l'affondo per il portiere classe 1999. La risposta del Milan, ovviamente, sarà negativa. Il club rossonero vuole attendere prima Gigio. Nel caso in cui decidesse di non rinnovare, allora si potrebbe parlare. Ovviamente le cifre di un eventuale trasferimento sarebbero altissime.

In ogni caso, i prossimi giorni saranno quelli decisivi, in un senso o nell'altro. Donnarumma è chiamato a dare una risposta che se positiva metterà d'accordo tutti, se negativa aprirebbe scenari di mercato totalmente diversi con il Diavolo che si troverebbe sì senza il suo portiere, ma con un budget ben più importante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di