- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ormai manca sempre meno. Il tempo richiesto per riflettere da Gianlugi Donnarumma è quasi scaduto. Entro martedì il portiere classe 1999 dovrà dare una risposta al Milan sulla proposta di rinnovo contrattuale. Possibile, però, che anche entro lunedì arrivi una risposta. In ogni caso, sicuramente, la situazione si delineerà prima che Gigio parta con la Nazionale Under 21 per l'Europeo in Polonia.
A riportare la notizia è Tuttosport, che sottolinea come in via Aldo Rossi non abbiano voglia di sottostare ad alcun tipo di ricatto e ci sia l'intenzione di chiudere il prima possibile la partita. Questo ha spiegato Massimiliano Mirabelli a Donnarumma e Mino Raiola al momento dell'incontro a Montecarlo. Ecco perché non sarà accettato l'inserimento delle clausole richieste dal procuratore. Queste clausole sarebbero state legate ai risultati del Milan, visto che Raiola è ancora dubbioso sul futuro del club rossonero.
La linea dura, intanto, è stata molto apprezzata dai tifosi del Milan. I milanisti sono molto attivi sulla questione, soprattutto sui social, dove l'attacco a Raiola è ormai un'abitudine. C'è comunque ancora molta incertezza su come possa andare la vicenda, ma ormai è questione di giorni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA