archivio2017

Donnarumma: “Sono milanista, voglio restare. Ma al futuro pensa Raiola”

Donato Bulfon

All'arrivo a Firenze per rispondere alla convocazione con la Nazionale, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro

Un futuro ancora in bilico, con Raiola che da una parte non parla benissimo dei cinesi e lo stesso giocatore che giura fedeltà alla squadra ma con delle riserve.

All'arrivo a Firenze per rispondere alla convocazione con la Nazionale, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro e le parole, come riportate da calciomercato.com, sono importanti. Eccole: "Sono molto legato al Milan, ma al mio futuro ci penserà il mio procuratore. Sono milanista, spero di restare al Milan, come ho detto della mia situazione se ne occupa il mio agente (Raiola ndr). Meret può essere il mio vice, lo conosco molto bene. Non ci sono chiarimenti da fare con i giocatori della Juve, ero nervoso e arrabbiato per come era finita la partita, ma non ci sono problemi da risolvere".

Ora la palla passa al Milan e alla dirigenza rossonera, cioè rinnovare il contratto del giovane portiere per anticipare i possibili assalti delle big straniere e della Juventus.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///