Il passaggio di proprietà del Milan, da Fininvest a 'Sino-Europe Sports' (o, per meglio dire, tecnicamente, alla '', holding creata ad hoc in Lussemburgo per rilevare il club di Via Aldo Rossi) avverrà, come da accordi, . La prima, spinosa, questione che i cinesi dovranno affrontare alla guida del Milan sarà, come sottolineato ancora una volta dal 'Corriere della Sera', il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma.
archivio2017
Donnarumma toglie il sonno ai cinesi
Il 25 febbraio prossimo Donnarumma compirà 18 anni e sarà quindi maggiorenne: potrà così, finalmente, firmare un contratto di 5 anni, e non più di massimo 3 come stabilisce la regola per i giocatori minorenni, con il Milan. I rossoneri, naturalmente, : il portiere è uno dei pilastri sul quale fondare la squadra del futuro, e questa è anche l'opinione dei cinesi. Lui, da sempre,, ma se basterà il cuore a scongiurare il divorzio lo si scoprirà nei mesi a venire, che saranno caldissimi.
Il suo agente, Mino Raiola, si esalta, infatti, in queste situazioni: Donnarumma, che ha i numeri per diventare l'estremo difensore più forte del mondo, toglie il sonno ai cinesi; , pronto, eventualmente, ad esaltarsi come soltanto lui sa fare in queste situazioni. Sul baby fenomeno di Castellammare di Stabia sono pronti a muoversi tutti i top club europei, , che segue con interesse l'evolversi della vicenda.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA