Un contratto in scadenza, la fascia di capitano ed un futuro da protagonista assoluto del nuovo corso del Milan. Gianluigi Donnarumma, giovane portiere del Milan, è al centro di una querelle in merito al suo legame contrattuale con i rossoneri e le richieste del suo manager.
archivio2017
Donnarumma tra fascia di capitano e contratto, la decisione spetterà a Gigio
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, per ora non è previsto alcun appuntamento tra Raiola e i rossoneri per discutere del rinnovo, ma le intenzioni sono chiare. Gigio è una priorità per la nuova dirigenza rossonera che vuole blindare il suo giovane portiere. Il Milan offre a Donnarumma un contratto lungo e ricco da top player, oltre che la fascia di capitano in campo.
Con ogni probabilità, le parti si aggiorneranno nel fine settimana, dato che in queste ore Raiola è occupato a Pittsburgh per l'operazione di Ibrahimovic. La decisione finale toccherà comunque a Donnarumma che in questo modo potrà legarsi in maniera indelebile ai colori rossoneri, diventando il perno del nuovo progetto milanista. C'è comunque anche una deadline, fissata dal 30 giugno 2017, oltre la quale il giocatore rimarrà comunque incedibile fino alla fine del contratto ma con il Milan che inizierà a guardarsi intorno come conseguenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA