archivio2017

Donnarumma vuole il Milan, ma le richieste di Raiola…

Stefano Bressi

Donnarumma è rossonero e vuole restarlo. Il portiere ha scelto di rinnovare con il Milan, ma il nodo restano le richieste di Raiola al club.

Una situazione che rischia di danneggiare solo Gianluigi Donnarumma e la sua immagine con i tifosi. Il portiere classe 1999 sta apparendo come un ragazzino viziato legato solo ai soldi, ma la realtà è ben diversa. Gigio avrebbe voluto firmare molto tempo prima, con l'amore di un ragazzo da sempre tifoso dei colori rossoneri. Mino Raiola, ovviamente, ha cercato di fare i suoi interessi provando a fargli ottenere il massimo, essendo il proprio lavoro.

Tutto questo, però, ha comportato ovviamente irritazione tra i tifosi. Adesso Donnarumma ha deciso: vuole restare al Milan e vuole rinnovare il contratto, scrive il Corriere dello Sport, anche se in realtà aveva deciso già da diverso tempo. Da risolvere, però, c'è sempre il nodo della clausola rescissoria chiesta da Raiola, che il Milan non ha intenzione di inserire nel contratto. Alla fine, comunque, in via Aldo Rossi c'è fiducia. Ovviamente a contare è la volontà del ragazzo e nel soddisfare i desideri dei propri assistiti nessuno è come Raiola. Il rinnovo arriverà e il Milan conta di guadagnarci anche per gli abbonamenti, Raiola ha solo provato a ottenere il massimo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////