Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ai microfoni del sito 'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione riguardo le trattative di mercato con il Milan per il passaggio in rossoblu dei giovani Patrick Cutrone e Giovanni Crociata. Per il primo la situazione è bloccata con i rossoneri che fanno muro mentre per il secondo il tutto è ad un passo dal concretizzarsi. Di seguito le parole del dirigente calabrese.
archivio2017
Ds Crotone: “Abbiamo chiesto Cutrone ma per il Milan è incedibile”
Ursino, ds del Crotone, fa il punto sulle trattative per Cutrone e Crociata dal Milan: il primo è incedibile, il secondo può arrivare in prestito
"Si è vero, abbiamo chiesto Cutrone al Milan ma ci hanno detto che il giocatore è incedibile. Se il ragazzo accetterebbe il Crotone? Non lo sappiamo, siamo andati solo dal Milan com'è giusto che sia. Un nuovo tentativo in futuro? È una possibilità, non lo nego. Ad oggi la situazione è questa ma potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Cutrone è un attaccante che può fare al caso nostro. Crociata? Ci sono buone possibilità di riuscita".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA