archivio2017

E’ di nuovo calciomercato: Milan e Inter si sfidano per Vidal

Arturo Vidal Bayern Monaco
Arturo Vidal sarebbe diventato l'oggetto del desiderio delle squadre milanesi per l'estate 2018: alle porte un altro derby di mercato?

Daniele Triolo

La sessione estiva del calciomercato 2017 è appena andata in archivio ma, secondo quanto riportato da 'Tuttosport', le due squadre meneghine, Milan e Inter, si sarebbero già mosse per ottenere il 'sì' di Arturo Vidal, 30enne centrocampista cileno del Bayern Monaco, in vista della campagna acquisti dell'estate 2018.

Il giocatore è sotto contratto con il club di Säbener Straße fino al 30 giugno 2019 e, pertanto, andrà molto vicino alla scadenza. Tra un anno, dunque, Vidal, secondo il quotidiano torinese, potrebbe considerare concluso il suo periodo in Baviera e riconsiderare un trasferimento nel nostro campionato, dove ha già brillato e vinto con la maglia della Juventus.

L'Inter (che già ci aveva provato nello scorso mese di luglio) ed il Milan non avrebbero problemi a garantire a Vidal l'ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione che chiede, soprattutto nel caso in cui le squadre si qualificassero alla prossima edizione della Champions League ed il costo del cartellino, a 12 mesi dalla scadenza contrattuale, non dovrebbe andare oltre i 30 milioni di euro. Vidal colpo possibile, Milan e Inter ci credono.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di