L'emergenza infortuni del Milan ha constretto i rossoneri ad allungare i tempi di durata del calciomercato. L'altro ieri, infatti, si è fermato anche Luca Antonelli e il Milan ha deciso di contattare Martin Caceres. L'uruguaiano è svincolato, quindi può essere tesserato anche a mercato chiuso ed è fermo da un anno esatto: 3 febbraio scorso, quando si è rotto il tendine d'Achille. Serve per fare numero, nel caso in cui ci fosse una nuova emergenza.
archivio2017
Ecco Caceres: arrivato alla Madonnina, visite mediche in corso
Il Milan ha deciso di puntare su Caceres, visti i tanti infortuni. L'uruguaiano è svincolato. Oggi le visite mediche, se le supererà firmarà il contratto.
Non è ancora così scontato, però, che il giocatore diventi un rossonero. Da superare, infatti, ci sono le visite mediche, che con altri club interessati ha fallito. Il gocatore è arrivato da poco alla clinica La Madonnina di Milano per eseguire i test fisici. Nel caso in cui dovessero essere superati, firmerà il contratto fino al 30 giugno. Il Milan potrebbe presto accogliere un nuovo giocatore. A femrare Adriano Galliani erano alcune perplessità, scrive il Corriere della Sera, legate ai tempi che serviranno per farlo tornare in forma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA