archivio2017

Ecco ‘Milan China’: “Ora portiamo il calcio a scuola”

Daniele Triolo

Presentate ieri a Pechino le iniziative di 'Milan China', alla presenza delle glorie rossonere Daniele Massaro e Franco Baresi: il punto

Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ieri mattina, a Pechino, in Cina, , ente che dovrebbe coordinare le attività del club di Via Aldo Rossi in territorio cinese. Erano presenti all'evento l'ambasciatore italiano in Cina, Enrico Sequi, il direttore commerciale del Milan, Lorenzo Giorgetti, il futuro A.D. di 'Milan China', Marcus Kam e due ex giocatori rossoneri, Daniele Massaro e Franco Baresi.

Per l'occasione, è stata anche annunciata , primo sponsor cinese della società meneghina. “La Cina per noi è importante – ha detto Giorgetti -, ha la più vasta comunità al mondo. Vorremmo organizzare attività a partire da domenica, con il club di Pechino vedremo il derby. Incontreremo nelle prossime settimane aziende per sviluppare programmi di sponsorship e la diffusione del calcio in Cina, nelle scuole e nelle società professionistiche”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///